Varianti Samsung Galaxy S10: quali sono le diverse versioni del noto dispositivo telefonico che ha fatto il suo ingresso sul mercato qualche settimana fa
È decisamente positivo il mercato tecnologico, di casa di produzione sudcoreana, che quest’anno sembra avere delle interessanti prospettive per quel che riguarda l’uscita di telefoni e device interessanti come ad esempio il Samsung Galaxy S10. Ma quali sono le varianti di questo terminale?
Il Samsung Galaxy S10 è giunto con tre varianti differenti: oltre al modello basilare, infatti, ci sono stati anche l’immancabile variante Plus ed un più abbordabile, dal punto di vista economico, dispositivo Lite, noto come Galaxy S10e. Tuttavia, lo scorso 20 febbraio, presso l’evento Unpacked 2019 tenutosi in quel di San Francisco, aveva fatto capolino anche un altro apparecchio del lotto, ancor più performante rispetto ai “fratelli”.
Stiamo ovviamente parlando del Samsung Galaxy S10 dotato di connettività in 5G, presumibilmente il primo dell’intera serie. Non si sa ancora quando e se questo speciale terminale sarà disponibile in Italia, ma fortunatamente siamo in grado di fornire una data di uscita in madre patria. In Corea, infatti, il device è stato chiamato ad effettuare il proprio debutto proprio in questi primi giorni del mese, più precisamente venerdì 5 aprile.