Un seno grande e di una bella forma è il sogno di ogni donna. Ognuna però lamenta diversi problemi, soprattutto con il passare degli anni. Questo perché non sempre il seno non è delle dimensioni desiderate, può anche succedere che con gli anni tenda a cadere e ad essere meno tonico e compatto. Per risolvere queste problematiche si può ricorrere a drastici trattamenti estetici, come ad esempio la mastoplastica. Si deve però ricordare che si tratta di interventi molto invasivi e che per avere dei risultati si devono attendere diversi mesi. Inoltre non è detto che siano risolutivi, soprattutto alla lunga distanza. Per migliorare l’aspetto del seno e renderlo più grande è oggi possibile sfruttare degli ottimi prodotti per uso cutaneo.
Le creme per aumentare il seno
Sembra quasi un messaggio poco credibile, ma in realtà oggi esistono prodotti cosmetici che permettono non solo di rendere il seno più compatto e bello, ma anche leggermente più grande. Non stiamo parlando ovviamente di prendere più di una taglia, ma semplicemente di permettere alla cute che riveste il seno di diventare più soda, di sostenere meglio i seni e di rimpolparli vistosamente, proprio come avviene con altre parti del corpo. Come suggerito sul sito http://www.comedimagrirek.com/far-crescere-seno/ le creme volumizzanti per il seno contengono un pool di sostanze di origine naturale che permettono di migliorare il micro circolo cutaneo, ma anche la produzione di collagene e l’idratazione della pelle, non solo del seno ma anche del decoltée. Il risultato è ben visibile nel corso di breve tempo e, per mantenerlo, è importante utilizzare il medesimo prodotto a cicli di 15-20 giorni, più volte all’anno.
Un seno più bello con una vita regolare
Sono varie le attività che ci permettono di migliorare l’aspetto del seno. Alcune riguardano le nostre abitudini quotidiane, come ad esempio l’alimentazione o lo sport. Mangiare correttamente, con una buona quantità di vitamine e Sali minerali e fare sport regolarmente permette di migliorare il tono della muscolatura e della cute, cosa che si ripercuote anche sull’aspetto del seno. Chiaramente gli esercizi che meglio permettono di arrivare ad aumentare le dimensioni del seno sono quelli che attivano la muscolatura pettorale, molti dei quali si possono fare comodamente anche a casa. Conviene anche ricordare che per avere un seno sempre turgido e giovane è bene dargli il corretto sostegno, soprattutto durante alcuni tipi di sport, come ad esempio la corsa o le attività che comportano salti di ogni tipo.