Ucciso uomo a Modena: la compagna, di origini romene, avrebbe accoltellato il compagno ed infine evirato
È una di quelle notizie che fanno decisamente pensare, quella che stiamo per raccontarvi: la notizia – che è stata lanciata questa mattina sulle principali e più importanti testate – riguarda una donna, di origini romene, Verona Popescu che, proprio nella mattinata di oggi, avrebbe ucciso a coltellate e senza alcuna pietà il compagno, Claudio Palladino.
L’uomo era un dirigente d’azienda, aveva sessant’anni e conduceva una vita abbastanza ordinaria e tranquilla, tra il lavoro che gli arrecava soddisfazioni e la vita in una zona residenziale di Modena, la città emiliana in cui viveva insieme alla compagna. L’omicidio si è consumato, ad opera della donna, tra le 5 le 6 di questa mattina: secondo le prime fonti, pare che la coppia non mostrasse problemi di compatibilità e che fosse una coppia alquanto tranquilla. Tuttavia, proprio nella mattinata, poco prima della colazione, i due avrebbero iniziato a discutere, anche se non è chiaro il motivo scatenante: i vicini avrebbero sentito delle urla, ma non si sarebbero allarmati, pensando che si potesse essere trattato di un classico diverbio tra marito e moglie.
Poi, il peggio: la donna si sarebbe alzata ed avrebbe colpito il compagno con ben otto coltellate, suddivise tra addome e torace, ed infine lo avrebbe evirato.