Samsung Galaxy X: sempre più vicini ad un dispositivo telefonico che propone innovazioni interessanti, come il display pieghevole
Ci stiamo avviando, ormai, in maniera sempre più decisiva ed importante, verso la fine di questo anno che, ormai si sta concludendo con molte opportunità per i fan dei prodotti della casa di produzione sudcoreana e con diverse speranze per il futuro. Il 2017 è stato un anno, come sappiamo, decisivo ed interessante, ed a quanto pare lo stesso si potrà dire per l’anno che sta per iniziare, il 2018, che come si prospetta potrebbe portare avanti nuove possibilità. Non solo per via di un dispositivo molto interessante, il Samsung Galaxy S9 – che è una proposta senz’altro unica nel settore – ma anche per via di uno smartphone di grande utilità, il Samsung Galaxy X, di cui si attende il prossimo debutto nel 2018.
Ma quali sono le caratteristiche attese di questo dispositivo telefonico? Il Samsung Galaxy X è certamente uno fra gli smartphone più attesi e più misteriosi di questi ultimi anni: stando ai vari rumors che abbiamo avuto modo di analizzare, infatti, si tratterà di un apparecchio davvero innovativo, capace di proporre un display pieghevole. Una caratteristica che, se dovesse attecchire presso il pubblico, potrebbe rappresentare una nuova frontiera per tutti i dispositivi telefonici, divenendo dunque un nuovo punto di riferimento.