Samsung Galaxy Fold quantità limitate: si tratta di un dispositivo telefonico che si prospetta di grande successo, ma che allo stesso tempo potrebbe avere delle caratteristiche un po’ limitative per l’utente. Attenzione alle quantità limitate!
Uno dei terminali sicuramente attesi di casa di produzione sudcoreana è il Samsung Galaxy Fold, che si prepara ad avere delle caratteristiche molto interessanti e che potrebbe essere uno dei migliori sul mercato in questi mesi. Oltre al Samsung Galay S10 (che ha fatto il suo ingresso sul mercato proprio qualche settimana fa) ed al prossimo ed atteso Samsung Galaxy Note 10, insomma, ci sarà anche spazio per un altro molto atteso device.
Il Samsung Galaxy Fold è divenuto oramai celeberrimo, benché, di fatto, non abbia ancora effettuato il proprio debutto sul mercato internazionale della telefonia mobile. Oltre al fatto che esso potrà contare su una batteria maggiorata e che sarà un dispositivo pieghevole e dotato di una bella resistenza vi sono anche altre informazioni che lo riguardano ed una di esse è che quando l’esordio vero e proprio avverrà, le quantità saranno estremamente limitate. Trattandosi di una tecnologia praticamente nuovissima, infatti, Samsung vorrebbe lanciare appena un milione di unità, per testare le potenzialità effettive del suo più sperimentale device.