Samsung Galaxy Fold prezzo: potrebbe essere abbastanza elevato, e questo crea sicuramente dei limiti nell’acquisto
Sono davvero tante le novità che riguardano la casa di produzione sudcoreana, una delle case più interessanti per quel che riguarda i dispositivi tecnologici di successo come i Samsung di varia gamma.
Una delle novità che possiamo introdurre in questo ultimo periodo è senza dubbio quella che riguarda il Samsung Galaxy Fold, un device pieghevole, un dispositivo che prossimamente entrerà a far parte del mercato tecnologico e telefonico e che già sembra avere davvero tanto da dire e da promettere ai suoi futuri utenti.
Tuttavia, a fronte di una novità così interessante come il fatto che esso sarà un prodotto innovativo in quanto device pieghevole, vi sono poi delle ulteriori novità che riguardano ad esempio il fatto che si tratta di un device che non sarà per tutti. Quali sono però i motivi di tutto ciò? Da un lato, il fatto che esso verrà messo in commercio con quantità limitate, il che già limita l’acquisto del prodotto.
Anche il prezzo, d’altro canto, non sarà propriamente popolare: si rimarrà poco dietro il muro, comunque altissimo, delle 2000 euro. A maggior ragione, pertanto, il Samsung Galaxy Fold si riferirà solamente ad una nicchia di utenti piuttosto ristretta.