Samsung Galaxy C10 esordio, nuovo alfiere gamma microcosmo Samsung: a quando potrebbe essere previsto l’esordio del nuovo dispositivo della casa coreana
Sarà forse uno dei più interessanti smartphone, non tanto di top gamma ma sicuramente uno dei più apprezzati del microcosmo Samsung: stiamo parlando del Samsung Galacxy C10, di cui si attende un prossimo esordio proprio nei prossimi tempi. E che potrebbe avere una innovazione interessante, la doppia fotocamera, che potrebbe presto esordire nel microcosmo Samsung. E non, come si pensava in un primo momento, sul Samsung Galaxy Note 8.
Il Samsung Galaxy C10, nuovo alfiere della gamma C degli smartphone prodotti da Samsung, dovrebbe vedere la luce, stando a quanto si dice, entro pochi mesi. Si tratta di un device sicuramente molto interessante, e che presumibilmente rivitalizzerà una linea che fin qui ha accumulato diverse critiche per via della scarsezza prestazionale.
L’aspetto più interessante di tutta la vicenda è che il Samsung Galaxy C10, come accennavamo poc’anzi, potrebbe essere il primo dispositivo targato Samsung a vantare la doppia fotocamera. Un’innovazione praticamente inedita, e che trova conferme anche in alcune presunte cover del dispositivo, che sul retro recano un foro presumibilmente dedicato proprio alla dual camera: nello specifico, i sensori dovrebbero essere posti in maniera verticale.