Samsung Galaxy A20 in Russia: il dispositivo telefonico è sbarcato in Russia, ed è in fascia bassa
Stiamo attraversando un periodo, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, che fino a questo momento si è rivelato particolarmente importante. D’altro canto, si può davvero dire che il gigante asiatico fino a questo momento abbia letteralmente dominato la categoria, e non soltanto per merito del suo ultimo smartphone di top gamma.
Il Samsung Galaxy S10, certamente, è il fiore all’occhiello di un primo trimestre del 2019 a dir poco esaltante, con le sue interessanti caratteristiche che lo rendono sicuramente uno dei dispositivi di grande ed elevata funzionalità, e non solo. Perché presto ci potranno essere anche altri device sul mercato, tra cui anche il Samsung Galaxy Note 10, che sembra (secondo prime indagini preliminari) possa presto prendere il posto del suo predecessore, da cui prenderà alcune caratteristiche e funzionalità.
Ma non solo: perché la vera novità è che anche le fasce di mercato meno elevate hanno goduto di alcuni piccoli ritocchi. In questo tempo, ha destato una certa curiosità l’approdo, a partire dal territorio russo, di un apparecchio piuttosto particolare come il Samsung Galaxy A20.