Rome: Total War – Alexander su iPad: è ufficiale l’avvio di questo gioco
Che gli iPad, famosi tablet prodotti dalla nota azienda tecnologica statunitense Apple, e dunque contrassegnati dall’iconica mela morsicata, siano fra i terminali più interessanti attualmente in circolazione, non vi sono davvero dubbi. D’altronde, questi device si fanno spesso preferire per la propria incredibile versatilità, tanto da poter essere sfruttati in diversi ambiti e per svolgere una serie di funzioni tra le più disparate. Non a caso, infatti, se in tanti lo sfruttano come uno strumento di lavoro, altri ancora, invece, preferiscono la parte decisamente più correlata all’intrattenimento, e in particolar modo ludica.
In effetti, grazie ad iPad oggi è possibile scaricare, installare e giocare con molte applicazioni. Una fra le più importanti, in questo senso, è praticamente in procinto di arrivare, dal momento che la sua disponibilità è a partire dal 27 luglio: stiamo parlando, chiaramente, di Rome: Total War – Alexander, nuovo capitolo della celebre saga di Rome: Total War, che sarà totalmente impegnato sulle straordinarie gesta di Alessandro Magno.
Dopo tanto parlare e dopo diverse indiscrezioni, dunque, è finalmente giunta l’ufficialità circa l’arrivo dell’ennesimo titolo di questa serie videoludica, che negli ultimi anni ha riscosso un successo notevole in relazione al settore della telefonia mobile e al mercato del mobile. Gli iPad compatibili saranno quelli delle linee Pro ed Air, oltre che della gamma Mini dal 2 in poi