Recupero 27° giornata di serie A: la ventisettesima giornata di serie A, annullata in segno di rispetto per la morte del capitano della Fiorentina potrebbe essere recuperata il 3 e 4 Aprile
La tragedia che ha colpito il capitano della Fiorentina Davide Astori, ha lasciato in tutti gli sportivi un grande vuoto che non si può colmare.
Ma come si dice in questi casi, la vita va avanti e il rispetto per quel grande ragazzo sarà portato tutti con il ricordo e dai suoi colleghi dello sport anche continuando a giocare a calcio e magari riuscendo a farlo divertire anche lassù.
Sta trapelando in queste ore la notizia che si starebbero per definire le date dei recuperi della ventisettesima giornata e il 3 e 4 dovrebbero essere le date ufficiali che vedranno disputarsi sei partite e più precisamente Atalanta-Sampdoria, Genoa-Cagliari, Udinese-Fiorentina, Benevento-Verona, Chievo-Sassuolo e Torino-Crotone.
Le partite in questione potrebbero essere disputate alle ore 18 ad eccezione il qualche possibile anticipo alle ore 15, mentre Juventus e Atalanta si affronteranno il 14 marzo alle 18 e il derby tra Milan e Inter in programma il 4 marzo alle 20 e 45 si potrebbe giocare il 9 Maggio.