Oroscopo 2017 secondo Fox: quali sono i segni zodiacali più fortunati dell’anno?
Nonostante la scelta iniziale di non trasmettere lo speciale televisivo dedicato all’oroscopo di Paolo Fox per dare spazio ad uno speciale sull’attentato terroristico di Capodanno ad Istanbul, è stato comunque possibile per i fan vedere il programma dedicato all’oroscopo in data 2 gennaio 2017, alle ore 11 su Rai Due.
Ma quali sono, secondo il noto ed apprezzato astrologo, le novità del 2017 per i segni dello Zodiaco? E quali tra di essi saranno i più fortunati dell’anno?
Così così per l’Ariete, che sarà un po’ sottotono specialmente nella prima parte dell’anno, e per il Toro, che dovrà fare attenzione alle spese. Sottotono anche il segno del Sagittario per il quale sono tuttavia previsti dei nuovi incontri, mentre il segno del Gemelli potrebbe sentire l’esigenza di rivedere un po’ la sua vita sia dal punto di vista dei sentimenti che per il lavoro. Lo stesso vale per il Cancro, che dovrà rimboccarsi le maniche specialmente nei primi mesi dell’anno. Novità importanti per lo Scorpione, di quelle che possono cambiare la vita: un figlio in arrivo oppure una nuova prospettiva di lavoro.
Ottima la seconda parte dell’anno per il Capricorno, che avrà Saturno nel segno, mentre nel primo periodo dovrà fare i conti con la necessità di ricostruire la sua vita; Acquario più calmo per quest’anno, mentre il segno dei Pesci potrà andare incontro a positive novità specie per la fine dell’anno.