Niente smalti per Meghan: una rigida regola della royal family, a cui ha già dovuto aderire Kate Middleton e che adesso riguarda anche la bellissima Meghan Markle
Sono molto rigide le regole della famiglia reale inglese, e tra di esse spunta anche quella relativa alla moda e bellezza, ed in particolar modo all’esigenza dettata dalla Regina Elisabetta, relativa al fatto che le donne devono mostrare sempre eleganza e sobrietà. A partire dai sorrisi, che non devono mai essere troppo aperti e solari – cosa che potrebbe diventare molto difficile per la new entry Meghan Markle, che invece dispensa sempre sorrisi molto brillanti – per finire con le unghie, che non devono mai portare smalti troppo accesi.
Questa è una delle tante rigide regole a cui chi fa parte della royal family deve fare riferimento, e che vanno quindi seguite in maniera molto pedissequa. Secondo gli esperti, le regole di Corte sono molto rigide in tal senso: nessun membro della royal family può sfoggiare smalti troppo accesi, e per questo motivo le uniche cose che possono essere, seppur in parte, accettate dalla Regina, sono smalti nude e trasparenti. Nulla di più: una regola che già Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e moglie del principe William, ha accettato di buon grado: farà lo stesso anche Meghan?