Naike Rivelli scoperta shock: la figlia di Ornella Muti non sa chi sia il suo vero padre. Ecco la scoperta attraverso un test del DNA
È stata una scoperta di quelle sconcertanti, un vero e proprio fulmine a ciel sereno, quella che, proprio di recente, Naike Rivelli ha fatto in merito alla sua vita ed alle sue origini: e se è vero che la nota showgirl è la fotocopia esatta di sua madre, Ornella Muti, è altrettanto vero che sapere di chi è figlia anche da parte di padre è necessario per lei e per chi, come lei, ha un vuoto nella propria identità e nelle proprie origini.
Naike Rivelli ha scoperto proprio di recente che l’uomo che ha sempre considerato come suo padre – ma che in realtà non ha mai voluto riconoscerla come figlia – non è realmente il suo papà: e lo ha fatto attraverso un test del DNA, prima effettuato in Spagna e successivamente eseguito in Italia, che ha confermato l’assoluta estraneità di José Luis Bermùdez a lei.
La scoperta è stata poi raccontata nella trasmissione televisiva condotta da Paola Perego, dal titolo Non disturbare. E adesso, Naike, all’età di 43 anni, si metterà alla ricerca della verità anche se, come anticipato da lei stessa, sua madre non sembra essere in grado di darle una risposta.