Manuela Arcuri compleanno: l’attrice di Anagni compie 40 anni e fa una mega festa
Ritornerà sulle scene televisive tra qualche giorno, il prossimo 13 gennaio su Canale 5 con il film Il bello delle donne: stiamo parlando di Manuela Arcuri, la procace attrice nata ad Anagni, in provincia di Frosinone, l’8 gennaio del 1977. Che, proprio ieri, ha compiuto i suoi primi 40 annidi vita, potendo accogliere amici e colleghi in un evento che ha il sapore dell’incredibile e dello storico.
Alla mega festa di compleanno dell’attrice – che non ha certo badato a spese per l’organizzazione di questo evento storico – hanno partecipato, ovviamente, i suoi amici più cari, ma anche alcuni ospiti famosi che hanno con lei un rapporto stretto e particolarmente importante. Parliamo ad esempio dell’attore torinese Gabriel Garko, con cui la Arcuri ebbe una breve relazione qualche anno fa, e che ieri ha partecipato alla festa di compleanno dell’attrice insieme alla sua nuova fidanzata, Adua Del Vesco; ma anche Valeria Marini, altra amica dell’attrice che ha preso parte ai festeggiamenti in uno chic e lussuoso locale di Roma.
Nel suo lungo e stretto abito nero in pizzo, in perfetta forma, Manuela Arcuri ha festeggiato insieme ai suoi amici e colleghi, tra danze, giochi e canti, ed ovviamente anche tra scatti e soffi di candeline: con la sua torta a forma di luna, la festa della nota attrice si è conclusa nella tarda notte.