A partire da giovedì 1/08/2019 riprenderà l’allestimento del cantiere del teleriscaldamento sull’asse centrale “Corso Nizza”, con interessamento della semicarreggiata con senso di marcia ascendente, a partire da Via Sobrero.
Il cantiere interesserà la parte alta di Corso Nizza e terminerà all’altezza di Via Avogadro entro i primi di settembre del corrente anno.
A partire da giovedì 01/08/2019, si renderanno quindi necessarie le seguenti modifiche alla viabilità cittadina:
- dalle ore 08:00 di giovedì 1 agosto 2019
Chiusura al transito veicolare e divieti temporanei di sosta sul lato civici pari (con interessamento anche del marciapiede) in Corso Nizza – senso di marcia ascendente (semi carreggiata lato civici pari), inizialmente lungo il tratto compreso tra Via Sobrero (esclusa) e l’incrocio con Via Beppino Nasetta
(nella primissima fase dell’allestimento del cantiere sarà ancora consentita l’uscita dei veicoli da Via Beppino Nasetta – a seguire sarà interdetta anche l’immissione sul corso).
Il senso di marcia discendente di corso Nizza potrà essere percorso regolarmente da tutti i veicoli.
Seguiranno ulteriori avvisi di viabilità per l’avanzamento del cantiere con direzione monte.
Le sopra descritte modifiche alla viabilità, saranno portata a conoscenza mediante l’apposizione della prescritta segnaletica di chiusura, deviazione e preavviso di chiusura, secondo l’avanzamento dei lavori
Fonte: Comune di Cuneo