Kate Middleton compleanno: la duchessa di Cambridge compie 35 anni e festeggia con la sua famiglia, ma anche con il pubblico inglse
La duchessa di Cambridge, ora sposa di William, Kate Middleton, ha compiuto i suoi primi 35 anni: e per festeggiare il suo compleanno, oltre ad una festa organizzata per lei insieme al marito ed ai due figli, la duchessa si è gettata nella folla del pubblico inglese, ricevendo, con il suo sorriso di sempre, gli auguri e le congratulazioni, ma anche fiori e regali.
Kate Middleton ha conosciuto il principe William nel 2001 presso l’università di St. Andrews, che in quel periodo era frequentata anche da quello che un giorno sarebbe diventato suo marito: seppur con qualche problema durante il periodo del fidanzamento, i due si sono infine sposati il 29 aprile del 2011 insieme ad uno stuolo di invitati (ben 1900 oltre alla famiglia reale). Dal loro matrimonio sono nati due bambini: nel 2013 è nato il piccolo George, il primogenito, che oggi ha 4 anni, e nel 2015, due anni dopo, è nata la piccola Charlotte.
Oggi, la duchessa di Cambridge sorride felice al suo pubblico ed alla sua famiglia, e c’è anche chi crede che molto presto Kate potrebbe scalzare la regina Elisabetta.