Isola dei Famosi seconda puntata: nominata Samantha De Grenet, dovrà affrontare la nomination e la possibilità di uscire
È a rischio eliminazione Samantha De Grenet, una delle prime concorrenti naufraghe dell’Isola dei Famosi ad essere nominate dai suoi compagni di (dis)avventura. Non è piaciuto, infatti, il comportamento che la nota showgirl avrebbe tenuto nei confronti degli altri naufraghi, e specialmente l’atteggiamento di “pretesa” che avrebbe dimostrato nel corso della prima puntata dell’Isola, quando il programma si è interrotto a causa del maltempo.
La concorrente era stata subito ripresa da Alessia Marcuzzi, la quale le aveva fatto notare che a questo reality si partecipa per spirito di avventura, non per spettacolo, e che gli agi e le comodità non fanno certo parte di questo mondo. La gelata della Marcuzzi deve avere fatto un effetto rimbombante anche tra gli altri naufraghi, forse già “gonfi” del comportamento tenuto dalla De Grenet in precedenza, quando la showgirl aveva “comandato” a bacchetta i suoi colleghi.
E così, è arrivata la nomination durante la puntata del 31 gennaio: questa sera, scopriremo se la concorrente dell’Isola dei Famosi rimarrà in Honduras o se il suo comportamento non è piaciuto neanche al pubblico da casa.