Lo abbiamo conosciuto, amato, ed invidiato: lui, Mr Grey, è il protagonista indiscusso di “50 sfumature”. la trilogia di E.L.James si arricchisce di un capitolo in più, quello dedicato ai pensieri del protagonista. In libreria è ufficialmente disponibile, e i maggiori social ne parlano in continuazione: ecco perchè.
E’ stato definito il più grande caso editoriale degli ultimi anni: la saga di “50 sfumature” ha fatto innamorare, ammirare, invidiare e litigare schiere di fans. L’amore improbabile tra Anastasia Steele e Christian Grey ci ha, però, ipnotizzato.
Tanto da farci fare la coda anche al botteghino: lo scorso 14 febbraio è uscito in tutto il mondo il primo capitolo della saga firmata da E.L.James. La protagonista, Anastasia, Steele, è stata impersonata da Dakota Johnson, mentre l’avvenente imprenditore da Jamie Dornan.
Inizialmente i due attori non sono stati accettati benevolmente dai fans. Molti hanno persino chiesto alla produzione di cambiare nuovamente i protagonisti, perchè ritenuti poco “idonei” all’interpretazione. Subito dopo l’uscita ufficiale, però, i fans non hanno fatto altro che amarli.
Christian Grey, un’imprenditore adottato da una ricca famiglia, ha un passato oscuro alle spalle, e un “vizio” che lo rende davvero unico nel suo genere. Anastasia, invece, è una giovane studentessa. Il loro incontro cambierà per sempre le loro vite.
Dopo il grande successo dei primi tre libri, è arrivato in libreria (finalmente!) il quarto capitolo: questa volta la voce narrante è affidata a Christian Grey. Conosceremo, quindi, i suoi pensieri, i suoi sentimenti, le sue emozioni. Se nei primi tre libri era stata Anastasia a raccontare tutto, ora saranno le parole di Christian Grey ad ipnotizzarci.
Mentre ci si aspetta un successo planetario con questo quarto capitolo, la produzione di “50 sfumature” è all’opera per le riprese del secondo capitolo della storia più bella, romantica, appassionante ed erotica di questi ultimi anni.