Punto cuneo

Guido non vuole altri figli: amara sorpresa per Mariella

Guido non vuole altri figli: si prepara una nuova amara sorpresa per la sua compagna, la vigilessa Mariella

Guido non vuole altri figliMentre Vittorio si trova conteso tra Anita e Alex (ma in realtà la prima è solo intenzionata a rivendicare la sua posizione nel cuore di Vicky, mentre la seconda è davvero innamorata di lui), nelle ultime puntate stiamo vedendo Guido sempre più impegnato proprio con il figlio, nel tentativo di portarlo sulla retta via e di fargli quindi capire quali siano le cose veramente importanti.

Tutto l’impegno che è stato messo da Guido in questi ultimi giorni sta facendo capire al vigile una cosa importante, che tuttavia potrebbe spiazzare la povera Mariella. La donna, infatti, non ha ancora rivelato al suo ritrovato compagno che Lorenzo non è figlio di Sasà Cerruti (come invece gli ha fatto credere per molto tempo), ma è figlio, invece, proprio di Guido.

Mentre Guido appare sempre più stanco di dover educare Vittorio, sempre più preso da Anita e dai suoi problemi, vedremo che Mariella dovrà presto apprendere che il vigile non sarebbe d’accordo ad avere altri figli e che quindi non sentirebbe di prendere un nuovo impegno da papà. Questo rischierebbe di cambiare ancora una volta le carte in tavola?

Exit mobile version