Gravidanza Meghan Markle: se il nascituro fosse una femminuccia, quale sarebbe il suo nome?
Da quando è stata resa nota la gravidanza di Meghan Markle, la ricerca di notizie è stata sempre più incessante, così come il desiderio del pubblico di conoscere in anticipo il sesso del nascituro. Come è noto, non sappiamo esattamente quale potrebbe essere il sesso del prossimo royal baby che nascerà probabilmente ad aprile – anche se in tanti sostengono che il bebè potrebbe invece essere messo al mondo prima; sappiamo però che le scommesse sul sesso femminile del bebè sono sempre più importanti e che si vocifera, quindi, che il bimbo possa essere in realtà una bimba.
Certo è che le bocche di mamma e papà sono cucite, anche perché, secondo le regole, non è possibile fare alcune dichiarazione in merito al sesso del nascituro prima della nascita. Tuttavia, come detto, sono in tanti a puntare sul fiocco rosa e adesso ci si chiede in particolare come potrebbe chiamarsi se fosse una femminuccia.
Secondo le ultime fonti, se il nascituro fosse una femminuccia, il suo nome potrebbe essere scelto in onore di Lady Diana, mamma di Harry scomparsa molti anni fa in un incidente stradale. Ma ancora, ovviamente, si tratta solo di supposizioni.