GF Vip gossip: litigata tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini
GF Vip gossip. Che tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini non ci fosse esattamente una simpatia era abbastanza chiaro, nonostante le due coinquiline della casa più spiata d’Italia abbiano più volte cercato di andare d’accordo. Ma adesso, dopo l’ultima litigata tra le due showgirl, la situazione sembra essersi abbastanza destabilizzata: infatti, nella casa più spiata d’Italia, dopo la puntata di lunedì scorso, che ha visto uscire dalla porta rossa Asia Nuccetelli, sono volate scintille tra l’ex show girl del Bagaglino e la Casalegno.
Elenoire ha dimostrato, in un momento di nervosismo, di non sopportare particolarmente la showgirl sarda: mentre le due si trovavano in cucina, la Marini ha dichiarato alla Casalegno che quello che aveva in mano non era uno scolapasta, mentre invece si trattava proprio dello strumento atto ad eliminare l’acqua di cottura dalla pentola. Così, la Casalegno sempre più indispettita e indignata dai comportamenti della Marini, ha dichiarato: “No, anche questo è uno scolapasta, non sai stare in cucina”.
Risulta a questo punto abbastanza evidente il grado di non sopportazione delle due, che, indispettite, hanno cercato il consenso di chi si trovava in cucina, senza tuttavia trovare un supporto alla loro discussione.