George compleanno: il royal baby primogenito della coppia reale inglese ha compiuto i suoi primi 5 anni
Il maggiore di casa, George, ha compiuto 5 anni il 22 luglio scorso, e come spesso avviene secondo le note tradizioni inglesi, è stata diffusa da parte dei genitori del bimbo, il principe William e la duchessa Kate Middleton, una fotografia che celebra il compleanno del primogenito. Ma da questa fotografia emerge un particolare che sembra lasciar intendere una situazione non particolarmente piacevole: infatti, mentre il piccolo royal baby – primo di tre figli avuti dalla coppia, l’ultimo è il piccolo Louis nato il 23 aprile scorso – appare come sempre con la sua aria birichina, pare che da un piccolo ed in apparenza insignificante dettaglio sia evidenziato lo stress a cui sono sottoposti mamma e papà.
Alla camicia del piccolo George, infatti, manca l’ultimo bottone: segno evidente della stanchezza di Kate e William, dal momento che, specialmente nelle foto ufficiali, la coppia è sempre molto attenta a tutti i dettagli e non manca di prestare la massima attenzione affinché i loro figli siano vestiti e presentati in maniera impeccabile. Avranno forse bisogno di una vacanza?
A quanto pare, ci avrebbero già pensato loro stessi. E così, sarebbero già partiti alla volta dei Caraibi con i tre figli, su un’isola esclusiva. Si potranno così finalmente rilassare?