A sorpresa, Elizabeth e Ryan hanno potuto fare una foto di nozze con Tom Hanks: è successo al Central Park di New York
Sposarsi ed avere l’opportunità di avere accanto un ospite speciale non è certamente una fortuna che capita a tutti. E non è una fortuna così diffusa anche fotografare un personaggio importante senza doverlo rincorrere per rubare qualche scatto alla sua persona: fortune così non capitano tutti i giorni.
Ed in effetti, quello che è accaduto a questa coppia è qualcosa che probabilmente i due novelli sposi ricorderanno con piacere per tutta la vita: Elizabeth e Ryan si sono sposati a New York sabato 24 settembre 2016. Dopo la canonica cerimonia nuziale, Elizabeth con il suo abito bianco ed il suo bouquet profumato era proiettata, insieme al suo Ryan, nelle pose per le immagini con cui avrebbero corredato il loro album di nozze. Allo stesso modo, la fotografa che curava il servizio fotografico, Meg Miller, era intenta a rendere indimenticabili i ricordi della coppia, quando ad un certo punto si è vista fermare da un famoso attore, che, mentre lei stava facendo alcuni scatti, dopo averla osservata un attimo, si è tolto il suo cappellino e le ha detto «Ciao, sono Tom Hanks».
A quel punto, l’attore si è congratulato con i novelli sposi e si è fermato un po’ con loro, concedendo alcuni scatti alla fotografa e facendo alcuni selfie con Elizabeth e Ryan. Che, probabilmente, metteranno le foto con Tom Hanks all’interno dei loro album di nozze, ricordando quella giornata come una delle più sorprendenti che abbiano mai avuto.