Fascia bassa Samsung: nonostante la stragrande presenza di dispositivi di un discreto livello qualitativo, non tutti possono permettersi una spesa eccessiva. Ecco cosa acquistare senza rinunciare alla qualità
Molto spesso si dice che qualità faccia rima con prezzi elevati. Questo è da un lato vero, perché non possiamo certamente fare a meno di pensare che dispositivi di un certo livello qualitativo, prodotti con materiali di ultima generazione e con tutte le funzionalità di cui si ha bisogno, possano costare poco. Però è anche vero il contrario, dal momento che anche dispositivi di fascia bassa, se appartenenti ad un marchio solido e rinomato sul mercato, possono avere il loro perché.
E si parla nello specifico del Samsung Galay A20. Il Samsung Galaxy A20, come la stessa nomenclatura lascia intendere, sarà uno smartphone poco pretenzioso, di fascia bassa. Le caratteristiche tecniche diffuse fino a questo momento, in effetti, non lasciano molto spazio ad ulteriori elucubrazioni: dalla Russia apprendiamo che il dispositivo vanta un processore Exynos 7884, accompagnato da una RAM da 3 GB. Non un granché lo storage interno, da appena 32 GB, ma comunque ampliabile tramite la classica scheda micro SD. Bene, invece, la batteria, da 4000 mAh. Il costo? A prezzo di listino parliamo di 13.990 rubli, poco più di 190 euro.