Fabrizio Corona su Belen: non si vedono né si sentono più, ma lui è molto legato a lei e le vuole molto bene
È stato invitato nel salotto esclusivo di Verissimo – trasmissione tv del sabato pomeriggio – Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi che, proprio in questo momento, è tornato alla ribalta del gossip non solo per la notizia relativa alla sua scarcerazione, ma anche per quel che riguarda la sua storia d’amore con Silvia Provvedi, della quale si sta discutendo davvero tanto.
E così, Corona, non ha perso l’occasione per continuare a dichiarare il suo amore per la Provvedi, sostenendo che adesso sarebbe anche pronto a sposarla e ringraziandola per tutto ciò che lei ha fatto per lui durante il periodo della carcerazione. Ma non ha anche perso occasione per parlare del suo rapporto con Belen Rodriguez, che considera come la storia passata più importante della sua vita, addirittura più di quella con Nina Moric.
Nonostante Corona e Belen non si vedano più, egli si è detto convinto di voler molto bene alla showgirl argentina e di essere molto legato a lei: inoltre, ha dichiarato di averla vista molto maturata, e di essere convinto che sia una delle ragazze con più valori e senso della famiglia che abbia mai conosciuto. Il suo cuore, però, è tutto per Silvia Provvedi, che l’ex re dei paparazzi vorrebbe riconquistare.