Prima edizione GF Vip: chi uscirà dalla casa più spiata d’Italia? Sorprese per la finalissima
È praticamente pronta a volgere al termine la prima edizione GF Vip, che vedrà uno tra Stefano Bettarini, Valeria Marini, Alessia Macari, Laura Freddi e Gabriele Rossi, come vincitore o vincitrice del montepremi di 100 mila euro, di cui una parte – la metà – sarà devoluta in beneficienza.
Questa sera, infatti, su Canale 5 come sempre condotto da Ilary Blasi, andrà in onda il noto programma televisivo Grande Fratello Vip, in cui sarò decretato il vincitore della prima edizione del reality show. Ma cos’altro accadrà questa sera, oltre alla finalissima?
Secondo le anticipazioni, pare che ci sarà una sorpresa molto particolare, che sarà dedicata ai concorrenti del Grande Fratello Vip rimasti in casa: tutti gli ex concorrenti, ovvero coloro che sono usciti perché eliminati dal televoto, faranno un balletto di apertura della serata finale, dedicato al pubblico ed a chi è rimasto in casa.
Ovviamente non mancheranno i momenti strappalacrime: ci saranno sorprese, infatti, per ognuno dei concorrenti del Grande Fratello Vip rimasti in gara.
Ma chi sarà il vincitore? I primi sondaggi danno per vincitrice la frizzante e simpatica ciociara, ovvero Alessia Macari. Ma, ovviamente, non è escluso il colpo di scena, visto anche che all’interno della casa più spiata d’Italia sono rimasti in gara anche personaggi molto forti.