Dragon Ball Fighter Z successo: seguito ed apprezzato da ogni parte del mondo, ecco perché potrebbe rappresentare motivo di grande interesse
Esso è infatti l’ennesimo titolo videoludico di Dragon Ball, franchise estremamente solido nonché amatissimo a livello mondiale, soprattutto dai tanti fan di cartoni animati e di fumetti giapponesi: un gioco dalle elevate prestazioni performanti, che potrebbe presto essere esteso – queste sono notizie degli ultimi giorni – anche alla console Nintendo Switch. Il gioco, un picchiaduro, verrà rilasciato nel 2018, e fino a questo momento si era parlato di compatibilità solamente per PC, per Play Station 4 e per Xbox One.
Tuttavia adesso le cose potrebbero cambiare, e anche la Nintendo Switch potrebbe presto accogliere anche Dragon Ball Fighter Z: una novità, questa, che ovviamente non fa che confermare una cosa già nota, ovvero la sicurezza di un successo molto importante per questo prodotto. Naturalmente si tratta solamente di rumors non ancora confermati ufficialmente, ma è indubbio che qualcosa si stia muovendo in questi giorni.