Donnarumma lascia il Milan: il giovanissimo portiere Gianluigi Donnarumma ha scelto, di comune accordo con Mino Raiola, di non rinnovare il contratto in scadenza per il prossimo 2018
La più grande bomba di mercato di questa sessione estiva, presumibilmente, potrebbe essere scoppiata alcuni giorni fa. Allorché Gianluigi Donnarumma, giovanissimo portiere e promessa del Milan, di comune accordo con il proprio procuratore, Mino Raiola, ha deciso di non rinnovare il proprio contratto, la cui scadenza sarebbe stata prevista per l’estate del 2018.
Una decisione, questa, che ha fatto sicuramente discutere i tati fan del calciatore ma anche della Squadra che, da adesso in poi, potrebbe rimanere orfana del suo calciatore. Una notizia che inevitabilmente farà ancora discutere, e non soltanto i tantissimi tifosi del club rossonero. Donnarumma, appena 18 anni, sembrava infatti intenzionato a rimanere al Milan, magari divenendone uno dei simboli e delle colonne, sul quale costruire tutto il futuro della stessa società.
Alla fine così non è stato, e lo stesso Fassone ha confermato che le strade tra Donnarumma e il Milan, probabilmente, si separeranno a breve. La notizia ha sconvolto i fan e gli appassionati di calcio che speravano e si aspettavano la venerazione del calciatore alla società rossonera.