Chelsea: la società inglese ha sollevato dall’incarico il mister italiano Antonio Conte e con lui anche l’intero staff tecnico. Ecco cosa è accaduto con possibili accordi
Il Chelsea dunque cambierà allenatore e come si vocifera ormai da tempo, il nuovo allenatore dovrebbe essere Maurizio Sarri che è stato una sorta di rivelazione grazie a quanto dimostrato a Napoli: l’allenatore che dovrebbe prendere il posto di Conte, dal canto suo avrebbe già risolto il contratto con i partenopei e quindi il suo arrivo al club londinese potrebbe essere imminente.
La decisione del club inglese è avvenuta subito dopo l’allenamento che Antonio Conte ha fatto come di consuetudine con il suo staff: l’imminenza di tale decisione poteva sembrare per alcuni abbastanza inaspettata e per questo motivo potrebbe servire ad accelerare di molto la trattativa per portare a Londra Maurizio Sarri.
Si chiude così il capitolo londinese di Antonio Conte che con il suo contributo biennale ha fatto vincere una Premier League e una FA Cup.