Champions League Pjianic e la Juventus sognano. Il centrocampista bosniaco Pjanic ci crede e lo fa con l’intenzione di colpire i punti deboli del Real Madrid
L’ambito trofeo, manca a Torino da oltre vent’anni, ovvero dal 22 maggio del 1996 dove la Juventus ebbe la meglio contro l’Aiax allo stadio olimpico di Roma.
Pjanic è convinto che la finale di Champions di quest’anno possa rappresentare la grande occasione della sua carriera e, che la partita in se stessa sarà si prospetta essere un grande spettacolo dove si affronteranno due grandissime squadre in campo europeo e del mondo intero.
In una recente intervista, egli afferma anche che lo spettacolo ci sarà ma che a lui e alla sua squadra interesserà solamente vincere per portare a casa il trofeo riuscendo a realizzare con esito positivo i tre importanti obbiettivi stagionali. Ci spera nella vittoria anche il suo compagno di squadra Barzagli che da ragione al suo mister, volendo anche lui un clima di serenità attorno alla squadra e, ritenendo che la Juventus abbia tutte le carte in tavola per portare a casa la Champions.