Carriere alternative dei membri della famiglia reale: lo studio sui possibili guadagni e sul ruolo diverso in società dei membri della Royal Family è stato fatto e prodotto direttamente dalla società di formazione The Knowledge Academy
Una delle regole fondamentali a cui proprio nessun membro della famiglia reale inglese può rinunciare di obbedire è quella relativa al lavoro: esso nobilita l’uomo, ma non nel caso dei componenti della Royal Family, che per legge direttamente dettata dalla sovrana devono ben guardarsi dalla possibilità di guadagnare del denaro lavorando.
Ci si è chiesto però, di recente, quali potrebbero essere i ruoli in società e nel campo lavorativo coperti da Harry, William, Kate e Camilla qualora non fossero persone appartenenti alla famiglia reale e quindi al servizio di Sua Maestà. E soprattutto, ci si è chiesto quanto guadagnerebbero dai loro lavori, qualora fossero persone normali. E la risposta proviene direttamente dalla società di formazione The Knowledge Academy con sede nel Regno Unito che ha analizzato i curricula dei Windsor alla mano, ed ha quindi fornito alcune indicazioni sia sulle possibili carriere alternative dei membri della famiglia reale inglese, sia sui possibili guadagni che queste carriere renderebbero possibili per loro. E ciò che ne è emerso è sicuramente molto interessante.