Calciomercato Milan, le ultime novità. Scelto un nuovo calciatore: si chiama Andè Silva ed ha 21 anni
Il quarto acquisto del Milan è portoghese ed ha 21 anni: già deciso, la sua maglia avrà il numero 10, anche se il ruolo che andrà a coprire sarà quello del numero 9.
Parte bene la nota squadra rossonera in questo calciomercato e si assicurerà per la prossima stagione, che partirà tra non molto e visite mediche permettendo, le belle prestazioni del giovane calciatore portoghese pagato ben 38 milioni euro.
Dopo aver fatto le visite mediche alla clinica “La Madonnina”, il nazionale portoghese farà i test fisici per poi essere annunciato come nuovo acquisto dalla società.
Andrè Silvia, dopo l’annuncio del suo tesseramento al Milan, partirà per raggiungere la sua nazionale di appartenenza, con la quale si troverà impegnato nella Confederations Cup.
La società rossonera conta fino ad ora, ben quattro nuovi tesserati che vedono: Musacchio, Kessie, Ricardo Rodriguez e il neoacquisto Portoghese.
Il Milan è certamente la squadra italiana più attiva nel mercato e, questo potrebbe dirla lunga sulla voglia di riscatto che potrebbero avere i rossoneri, che procedendo al massimo potrebbero avere la possibilità di raggiungere in maniera concreta i prossimi obiettivi stagionali.