Bufala su Alvaro Vitali: nessun coinvolgimento in film hot
Rosilda Sergi
Bufala su Alvaro Vitali: non ci sono coinvolgimenti dell’attore in film a luci rosse
Nessun coinvolgimento in film hot per l’attore comico Alvaro Vitali: la bufala su Alvaro Vitali riguardava infatti il possibile coinvolgimento dell’attore in una pellicola con Rocco Siffredi, ma è stato lo stesso attore a far pervenire alcune informazioni via social, servite a smentire la falsa notizia.
Infatti, ciò che è stato visto e che ha portato molte persone a ritenere che Alvaro Vitali potesse essere coinvolto in un film di carattere erotico è stato semplicemente frutto di un servizio per Le Iene che andrà in onda proprio tra qualche tempo. Oltre a dare informazione sulla smentita, Vitali ha anche risposto ad alcune domande nella trasmissione televisiva L’Arena, in cui ha dichiarato che non vi è nulla di pornografico in programma. Nessun film a luci rosse, quindi, ma una speranza di ritorno al cinema, mondo dal quale Vitali si è sentito un po’ abbandonato, come un orfano: messo da parte perché erano in qualche modo esaurite le possibilità di essere Pierino, Vitali ha ammesso che gli sarebbe piaciuto misurarsi in qualche altra opportunità.
Un film diretto da lui? Potrebbe accadere: infatti, nell’intervista rilasciata per L’Arena, Vitali ha affrontato la questione dichiarando di aver appena finito di scrivere una sceneggiatura per un film del quale potrebbe essere anche il regista.