Botta e risposta Belen: la nota showgirl argentina incontra la sua hater numero uno, che su Facebook ha creato diverse pagine contro la Rodriguez
Non è certamente una delle showgirl più amate di tutti i tempi, Belen Rodriguez: la nota showgirl di origini argentine, approdata in Italia ormai diversi anni fa ed oggi una showgirl abbastanza famosa – verrebbe da dire, senza essere haters, soprattutto per le sue storie d’amore – ha infatti incontrato, grazie alle Iene, una delle sue nemiche più famose. Si chiama Mary, ed è una ragazza che utilizza il noto social network Facebook per commentare immagini e foto postate dalla nota showgirl, immagini che spesso vengono commentate in maniera offensiva e negativa, con post a sfondo sessuale.
Nel botta e risposta tra Belen e la sua hater è emerso che i commenti fatti alle foto della showgirl sono sicuramente dei più pesanti: non solo perché Belen viene soprannominata Belacchia, ma anche perché la showgirl è spesso vista come una poco di buono. E la Rodriguez ammette di essere una poco di buono, sì, ma solo con il suo fidanzato: motivo per cui queste offese non dovrebbero avere senso di esistere.
Il botta e risposta si è concluso con un selfie, in maniera bonaria, ma basterà a far smettere la hater numero uno di Belen?