Bosco GF Vip, dopo l’eliminazione della scorsa settimana, rilascia un’intervista in cui parla di Gabriele Rossi
È stato eliminato, in seguito alla votazione del pubblico che ha dovuto scegliere tra lui e Valeria Marini, la scorsa settimana durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip: stiamo parlando di Bosco Cobos, amico di Jonas Berami – noto in Italia sia per la sua partecipazione alla soap tv Il Segreto sia per altre partecipazioni a programmi di punta.
Dopo la sua eliminazione, il noto concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato un’intervista per Video Mediaset, nel corso della quale ha anche parlato, tra le altre cose, della decisione dell’attore Gabriele Rossi di nominarlo. Una decisione, quella dell’attore e ballerino romano, che non è certo piaciuta ai fan di Bosco, il quale però non è apparso particolarmente deluso dalla scelta di Gabriele di votarlo. Una scelta che per molti è stata indice di falsità del noto attore, ma che in realtà, secondo bosco, non è significativa in quanto si tratta di una decisione che avrebbe potuto prendere chiunque, liberamente.
Nessun’amarezza, quindi, per Bosco Cobos che, uscito dalla casa più spiata d’Italia, tornerà a svolgere la sua vita di sempre, archiviando quella al Grande Fratello come una “bellissima esperienza”.