Aumento costi Vodafone: 0,49 centesimi in più ogni settimana per alcune ricaricabili
Le necessità di uniformarsi al mercato spingono molti operatori di telefonia – spesso sia fissa che mobile – a modificare i loro contratti con gli utenti: ed ecco che, oggi, è il caso del noto operatore di telefonia Vodafone, che comunicherà ad alcuni degli utenti – in particolare agli utenti che hanno in corso l’abbonamento a determinati piani tariffari e servizi – la prossima modifica di alcuni pagamenti.
In sostanza, il noto operatore di telefonia ha comunicato già sul suo sito web ufficiale che, proprio a partire dal 18 aprile 2017, verranno effettuate alcune sostanziali modifiche ad alcuni contratti: il motivo è quello di rendere uniforme l’operatore ai cambiamenti ed alle necessità di mercato, facendo sì che le SIM di alcuni clienti vadano a costare all’incirca 0,49 cent di euro in più alla settimana.
Certo si tratta di un costo sostanziale, che non sappiamo in quanti, tra gli utenti del noto operatore telefonico, saranno disposti ad affrontare. Anche perché, seppur l’aumento del costo possa sembrare minimo, non possiamo non pensare che quasi 2 euro in più ogni quattro settimane corrispondono sostanzialmente a quasi cinquanta euro in più al mese. Una somma abbastanza importante, che potrebbe addirittura spingere molti clienti ad abbandonare l’operatore di telefonia; a meno che, però, anche gli altri operatori non si adeguino presto a questi cambiamenti.