Arriva Ho: la Vodafone vuole entrare nel nuovo mercato low – cost della telefonia mobile e lo fa lanciando il suo nuovo operatore che potrebbe sbancare
Il nuovo marchio di Vodafone si chiama “Ho” e sembra prevedere offerte di gran lunga vantaggiose in grado di essere competitive nel nuovo mercato a basso costo, cercando in qualche modo di non perdere i clienti che hanno deciso di passare a gestori a basso costo come Iliad e Fastweb.
L’offerta di “ho” si chiama “ho tutto chiaro ed offre un pacchetto simile a quello offerto dagli operatori concorrenti in questo particolare settore low – cost: il pacchetto prevede minuti illimitati e 30 giga di internet al prezzo di 6,99.
Il nuovo operatore è il settimo in Italia e per questo si prospetta una dura lotta tra operatori telefonici che faranno di tutto per accaparrarsi l’ultimo cliente: su 61 milioni di abitanti italiani sono state censite alla fine dello scorso anno, da parte dell’Agcom ben 88 milioni di schede attive.
Il nuovo fenomeno del mercato delle telecomunicazioni prevede appunto tanti operatori e tantissime offerte, che sfidano le più comuni leggi di mercato e mettono in conto le esigenze degli italiani che spesso hanno più di una utenza attiva.